Che cos' è il bosco verticale di milano?

Il Bosco Verticale è un complesso di due palazzi residenziali a torre progettato da Stefano Boeri, Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra e situato nel Centro direzionale di Milano, ai margini del quartiere Isola.