Qual è il criceto più longevo al mondo?

Cricetus Cricetus: in passato era la varietà più comune, oggi in via di estinzione. Tra le specie è quella più longeva: mentre gli esemplari delle altre varietà vivono massimo due anni, il Cricetus Cricetus può arrivare a vivere per ben 8 anni.