Che vuol dire ludopatico?

Ludopatico significa dipendente dal gioco

---

Un soggetto ludopatico è una persona con una dipendenza patologica dal gioco d'azzardo, che così mette a repentaglio le sue finanze e il suo benessere fisico e mentale.