Ricetta pasta con salmone?

Fare un soffritto di scalogno con una noce di burro, quando sarà imbiondito mettere dei pomodorini tagliati a spicchi e un bicchierino di vodka o whisky e fai sfumare velocemente fiammeggiando il composto, mettere il salmone affumicato a pezzetti e qualche cucchiaio di panna. Butta la pasta.