Cosa vuol dire pimpa?

la traduzione di pimp significa, protettore da qui pimpare, in gergo vuol dire recuperare e ristrutturare oggetti, famoso il programma tv pimp my ride dove un team di meccanici revisionavano completamente e super accessoriavano vecchie auto. Pimpa invece è un personaggio dei fumetti creato da Altan

---

Etimologia dal francese pimpant, Pimpa, in italiano, vuol dire: elegante, attraente, seducente