Qual è il monte più alto della romania?

Il Monte Moldoveanu (2.544 m s.l.m. - in rumeno Vârful Moldoveanu) è la montagna più alta della Romania. Si trova nei Monti Făgăraș, monti appartenenti alle Alpi Transilvaniche (e quindi nei Carpazi).

---

è il Monte Moldoveanu, nei Monti Făgăraș, ed è alto 2544 m