Qual è la definizione di comportamento?

Il comportamento, è la modalità di azione o reazione di un soggetto rispetto al contesto in cui si trova.

---

Modo di condursi dell'individuo, rispetto all'ambiente in cui si trova, e alle persone con cui è a contatto.In scienze, è il Risultato fornito da una sostanza, o da un corpo, sottoposto a prove tecnologiche, o a variazioni, di natura fisica o chimica.