Chi ha scritto dogman?

Dogman è un film del 2018 diretto da Matteo Garrone. La pellicola si ispira liberamente al delitto del Canaro, l'omicidio del criminale e pugile dilettante Giancarlo Ricci, avvenuto nel 1988 a Roma per mano di Pietro De Negri, detto er canaro.