Chi indossa il numero sette per i bucanieri della tampa bay?

Nel 2021 il giocatore Leonard Fournette, per il secondo anno con i bucanieri, ha voluto cambiare il suo numero 28 per il 7, perché era il numero che indossato al college. Quindi ora sarà lui il numero sette