Quanti goal ha segnato in totale Maradona ai mondiali di calcio?

Maradona ha disputato 21 partite di coppa del mondo, con otto gol realizzati.

---

Maradona a tutti i mondiali di calcio che ha partecipato ha segnato un totale di 8 gol