Chi ha inventato la mossa?

Si pensa che nei primi del ‘900 Maria Sarti inventò la mossa, durante la sua interpretazione di Ninì Tirabusciò.

---

La "mossa" è stata per così dire inventate da Marisa Laurito. Fu il suo ondeggiare con le anche ad esser soprannominato dai vari conduttori "La mossa".