Parla del cemento ecologico?

Cemento ecologico, derivato da materie prime riciclate, che assorbe la CO2, ma anche studi particolari sull’utilizzo di cemento fotocatalitico, trasparente e luminoso.

---

L’eco cemento è un’alternativa sostenibile al tradizionale cemento x costruzioni. È ricavato da materie prime riciclate che assorbe il CO2