Qual è la differenza tra fieno e paglia?

La paglia è lo stelo vuoto delle piante dei cereali. Ha una composizione simile al legno perciò difficile da decomporre. Il fieno invece è l’erba verde essiccata ed è facile che deperisca a causa della materia organica che contiene.