Pazzo che gira per roma?

Ce ne sono diversi. Alcuni sono tipici dei quartieri del centro. Di solito la domanda giusta sarebbe "conosci quel pazzo che gira per Roma nei dintorni di piazza Esedra?" o altre simili. Vuoi conoscere la storia di qualcuno in particolare?