Chi ha inventato le fette biscottate?

Le fette biscottate sono state inventate dalla comunità mennonita prussiana durante l'Ottocento. Quella mennonita è una delle comunità cristiane più chiuse al mondo e professa un ritorno alle origini basando la vita su povertà e carità.

---

Comunità mannonita prussiani