Tartarughe ninja come si chiamano?

le quattro tartarughe hanno nomi ispirati a quattro grandi artisti italiani del Rinascimento,e ognuna ha la propria specialità:Leonardo(maschera blu), il leader del gruppo, maneggia la katana;Raffaello(rossa)con i pugnali Sai; Donatello(viola) con il bastone Bo; Michelangelo(arancione)con i nunchaku