Dim mi le regole della briscola?

Per giocare a Briscola si utilizzano 40 carte divise in 4 semi di 10 carte per un totale di 120 punti, pertanto vincerà il round chi ne realizza almeno 61; se i punti sono 60 il round è considerato pari.