Insalata con avocado?

lavate e tagliate l'avocado a pezzi o a fettine e irroratelo con il succo di un limone. Mettetelo in una ciotola con dei gamberetti cotti e sgusciati, 100 gr di rucola, 8 pomodorini tagliati a metà. Condite con olio evo, sale, pepe e prezzemolo tritato e servite.