Come funziona la cassa elettronica?

la cassa elettronica funziona come un computer collegato all’ufficio delle entrate

---

La cassa elettronca è quindi i nuovi registratori di cassa telematici entrano in funzione e vengono automaticamente censiti dopo la prima comunicazione. Sono identificati con un codice QR. Con l'invio telematico degli incassi le corrispondenti fatture e ricevute si trasformano in scontrino digitale.