Cosa sono i danni?

Un danno è la conseguenza di un'azione o di un evento che causa la riduzione quantitativa o funzionale di un bene, un valore, un attrezzo, una macchina, un immobile o qualsiasi altra cosa abbia un valore economico, affettivo, morale.

---

Diminuzione di valore e prestigio, dovuta a cause fortuite o volontarie.