Racconta la favola di ariel?

La favola di Ariel, nota come la Sirenetta, racconta la storia della più piccola delle sirene, figlia del re tritone,sovrano degli oceani,e del suo desiderio proibito di vivere in superficie.La streg'a del mare Ursula,che brama il trono dei mari,aporofitterà dei sogni di Ariel,per realizzare i suoi.