Qual è la canzone del balletto di mercoledì?

La canzone del balletto di Mercoledì è, "Goo Goo Muck”, dei The Cramps, canzone punk degli anni '80 interpretata dal cantante Lux Intèrior, e dal chitarrista Poison Ivy

---

La canzone del balletto di Mercoledì è, "Goo Goo Muck”, dei The Cramps, canzone punk degli anni '80 interpretata dal cantante Lux Intèrior, e dal chitarrista Poison Ivy