Quando si fanno le prove invalsi?

Le prove INVALSI sono rivolte a tutti gli studenti che frequentano le seguenti classi: seconda e quinta elementare; terza media; seconda e quinta degli istituti superiori.

---

Si parte il 1° marzo con le prove INVALSI per gli studenti di quinta superiore, poi sarà la volta, ad aprile, degli studenti di terza media, mentre a maggio svolgeranno le prove INVALSI 2023 gli alunni della primaria.