Racconta mi la storia di zorro?

Zorro, Volpe in spagnolo, è un eroe mascherato inventato da Johnston McCulley. Le sue avventure sono ambientate tra il 1769 e il 1821 in California. La sua prima apparizione risale al 1919 nel romanzo La maledizione di Capistrano.