Chi sono i volti sul monte rushmore?

Sul Monte Rushmore sono scolpiti i volti di 4 presidenti degli stati uniti d’america. I volti rappresentati sono quelli di: George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln