Come si chiama il cerchio per ricamare?

Il cerchio per ricamare, altro non è che un piccolo telaio realiizzato in genere in legno o in plastica, e si chiama tamburello.

---

Telaio tondo o tamburello Solitamente di forma rotonda o ovale è costruito in legno, metallo o plastica.