Quale stadio dei mondiali ha la maggiore capienza?

Lo stadio con la maggiore capienza è Lusail Iconic Stadium di Lusail, 80.000 spettatori

---

è Lo LUSAIL STADIUM è Semplicemente lo stadio più importante tra quelli scelti per ospitare i Mondiali in Qatar, e ospiterà 10 partite (record), tra cui la finale. Si trova a Lusail, a 15 chilometri da Doha, inaugurato nel 2022 a pochi mesi dall'inizio del torneo La sua capienza è di 80.000 persone.