Qual è la differenza tra bistecca e manzo?

Bistecca è il nome del taglio della carne he si ottiene da varie fonti come manzo, tonno, salmone, maiale mentre il manzo è la carne ottenuta da grandi bovini

---

Il Manzo è il nome largo e generico della carne ottenuta dalla mucca, mentre i tagli specifici della mucca sono indicati come bistecca.