Ricetta polpette al forno?

La preparazione delle polpette al forno è la stessa di quelle in padella. Ti consiglio di tenere il forno a una temperatura di 180 gradi e di aggiungere un po' di acqua e un ramoscello di rosmarino al fondo di cottura. Gira le polpette ogni 10 minuti e saranno pronte quando le vedrai belle dorate.