Ricetta polpette al forno?

La preparazione delle polpette al forno è la stessa di quelle in padella. Ti consiglio di tenere il forno a una temperatura di 180 gradi e di aggiungere un po' di acqua e un ramoscello di rosmarino al fondo di cottura. Gira le polpette ogni 10 minuti e saranno pronte quando le vedrai belle dorate.

---

Le polpette al forno è un piatto molto semplice da fare. Gli ingredienti principali sono: Carne macinata, latte, uova, pane o pan grattato, sale, pepe e aglio. Per non ottenere delle polpette troppo secche ti consiglio di usare il macinato di bovino e suino insieme. Cottura 180° in forno ventilato.