In che anno è uscita la terza stagione di one tree hill?

La Terza stagione di one tree Hill , è uscita in Italia nel 2007, composta da 22 episodi.

---

La terza stagione di "One tree hill" è stata distribuita negli Stati uniti ad ottobre 2005 mentre in italia a febbraio 2007