Paesi che hanno adottato l'euro?

I paesi che hanno adottato come moneta l'euro sono: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia,Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna