Che colore è lo zufolo?

Lo zufolo è uno strumento a fiato tradizionale, costituito da un cilindro cavo di bosso o di canna, con alcuni fori per tasteggiare e un taglio trasversale nell'imboccatura. E' simile ad un flauto, ed è generalmente realizzato artigianalmente in legno, anche in vari colori.