Fino a che eta cresce un pastore australiano?

A 6 mesi gli esemplari più piccoli pesano mediamente 18 kg, 22,3 kg quelli più grandi. Il grosso della fase di crescita si ha intorno ai 9 mesi. Anche il maschio finisce di crescere in altezza intorno ai 16/18 mesi.

---

16-18 mesi