Qual è la storia di grenada?

Nel 1498 Cristoforo Colombo arrivò sull'isola e, durante il suo terzo viaggio, la battezzò Concepción. Gli spagnoli si stabilirono solo temporaneamente a Camahogne, chiamandola definitivamente col nome di Grenada.