Trapassato prossimo verbo essere?

io ero stato, tu eri stato, egli era stato, noi eravamo stati, voi eravate stati, essi erano stati

---

Coniugazione d l verbo essere al trapassato remoto: io ero stato, tu eri stato, lei era stata o lui era stato, noi eravamo stati, voi eravate stati, loro erano stati.