Quanti denti hanno i porcellini d' india?

I porcellini d’India hanno 20 denti, ma i soli che potete vedere sono i 4 incisivi sul davanti, 2 superiori e 2 inferiori. Gli altri denti sul retro sono i molari. masticano con un movimento da lato a lato con 200 movimenti al minuto; in questo modo si limano i denti i quali crescono costantemente.