Chi ha inventato il melone baller?

Melon Baller, strumento da taglio usato per tagliare pezzi sferici di anguria, melone, patate, burro o altri alimenti, è in uso dal 13 aprile del 1846, inventato da Lady Augustina di Dungbeetle che credeva che tutti i frutti dovessero avere forma sferoide per coincidere con la perfezione del cosmo