Chi ha scoperto l' europa?

Probabilmente l’Europa era già abitata ma venne percorsa dalle prime civiltà più evolute come Fenici ed Egiziani. Soprattutto I Fenice paiono aver dato origine agli Etruschi che rappresentarono il primo esempio di società più evoluta in Italia.