Quali sono i piatti tipici della cucina peruviana?

Nei piatti peruviani i più importanti sono Ceviche, anticuchos, aji de gallina, Pan con chicharron

---

Ceviche · Anticucho · Papa alla huancaìna · Tamal criollo · Ajì de gallina · Picante de cuy · Tacu tacu.