Quando scade sim windtre?

La validità della sim è di 13 mesi dall'ultima ricarica effettuata e non dall'addebito dell'opzione su credito residuo

---

Dopo 12 mesi dall’ultima ricarica puoi solo ricevere telefonate per un ulteriore mese. Al termine del tredicesimo mese la sim si disattiva.