Quando è stata scritta guerra e pace?

Guerra e pace è un romanzo storico scritto da Lev Tolstoj ed è stato pubblicato sulla rivista Russkij Vestnik tra il 1865 e il 1869

---

Il romanzo storico, di Lev Tolstoj, Guerra e pace, è stato scritto tra il 1865 e il 1869,