Fam mi l' analisi grammaticale dei verbi bisogna studiare?

"Bisogna" è voce del verbo "bisognare", un verbo impersonale, modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare. "Studiare" è un verbo al tempo infinito presente.