Che significa apostolo?

Nelle navi a vela sono le due estremità dell'ultimo quinto di prua, tra le quali passa l'albero di bompresso. Il termine apostolo è più utilizzato per indicare i discepoli di Cristo. Scelti per continuare la sua opera e predicare nel mondo la sua dottrina.