Chi sono i fortnite kid?

Sono i giocatori, minori di 16 anni, infantili e fissati dal videogioco Fortnite, che cercano di mostrare quanto sono bravi al gioco e ridono delle altre persone. Solitamente usano le immagini del profilo "Anime" o immagini della skin di Fortnite con il proprio nome.