Che colore è la cicala?

Le cicale sono insetti di colore marrone scuro o verde di circa 3-4 cm. Sembrano quasi delle mosche giganti, ma appartengono alla famiglia di insetti dell'ordine dei Rhynchota (sottordine Homoptera Auchenorrhyncha, infraordine Cicadomorpha).

---

Un colore che va tra il verde e il marrone