Quando è iniziato il cartone animato i simpson?

la prima puntata risale al 17 dicembre 1989. in occasione dei corti animati di un minuto durante il The Tracey Ullman Show .La loro prima apparizione nel talk show avvenne il 19 aprile dello stesso anno.La serie debuttò in prima serata, sotto forma di episodi di mezz'ora, il 17 dicembre 1989

---

la prima puntata del Simpson è andata in onda il 17 dicembre 1989.