Rinogermina da che età?

Rinogermina è indicato per adulti e bambini. Comunque, vista la delicatezza dell'argomento e le avvertenze all'uso del farmaco, Le consiglio di consultare il suo medico curante e seguire puntualmente le sue prescrizioni. Cercare ulteriori risposte in rete potrebbe risultare dannoso per la salute.