Nomi femminili che iniziano con la o?

Ecco alcuni nomi femminili che iniziano con la lettera O: Ofelia, Olga, Olinda, Olivia, Ombretta, Ondina, Onoria, Oriana, Orietta, Ornella, e Orsola.