Qual è il significato di quotidiano?

Quotidiano: Come aggettivo significa: che avviene o si fa ogni giorno, di ogni giorno. Come sostantivo maschile, assume il significato di: giornale che esce tutti i giorni, esempio: quotidiano di informazione