Quanto guadagna locatelli?

Secondo alcune stime, Manuel Locatelli guadagna 700 mila euro a stagione, più bonus, con un ingaggio di 3 milioni di euro.

---

Manuel Locatelli guadagna circa 3 milioni a stagiopne più bonus